Cesarini Carpenterie Metalliche

L'Azienda

Cesarini Carpenterie Metalliche

La Cesarini Carpenterie Metalliche nasce a Pineto (TERAMO), da un’esperienza quarantennale nel settore della carpenteria metallica, alluminio,rame e acciaio inox.

Il giovane Lorenzo Cesarini, nel 2004, sfruttando l’esperienza del genitore artigiano vecchio stampo e convinto nel suo credo per la professione, decide di acquistare un nuovo capannone di circa 1000 mq. Successivamente l’azienda, sempre in continua crescita anche al livello nazionale, si certifica ISO 9001 e 3834 e amplia la superficie produttiva di 1500 mq.

Il suo organico nel frattempo cresce a oltre 40 unità, si rafforza anche lo staff tecnico produttivo, diventando così una concreta realtà sia per le carpenterie medio leggere che per quelle strutturali.

Ad oggi, l’organico d’azienda si articola con le diverse figure: l’amministrazione unico Geom. Lorenzo Cesarini, la direzione commerciale, l’ufficio coordinamento amministrativo, l’ufficio coordinamento acquisti, l’ufficio coordinamento tecnico, l’ufficio coordinamento produzione, gli addetti e responsabili della sicurezza, gli addetti e responsabili di montaggio.

La Cesarini fa del proprio lavoro la propria passione, sà bene quanto sia importante soddisfare la clientela, per questo mette a disposizione, sin dalle prime fasi di preventivazione, il proprio staff tecnico/commerciale.

Costantemente impegnata nella ricerca di materiali che, oltre a possedere determinati requisiti di qualità, siano certificati e soprattutto affidabili nel tempo. Ciò permette di ottenere un risultato finale tale da garantire sempre le aspettative più esigenti.